Pietro Serra (AFI): «Anzichè far polemiche, il Pd si occupi dei problemi della gente»
Il Presidente di Alternativa Futura per l'Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.
«Esprimo sconcerto dinnanzi alle continue polemiche in casa Pd che sottraggono l’operato da quelli che sono i problemi reali della gente, in primis l’emergenza occupazionale». Così il presidente di Alternativa Futura per l’Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.
«Quando la dialettica sfoccia nell’attacco e in giochi sporchi pur di delegittimare il sindaco Nicola Sanna, appare evidente la mancanza di argomenti nonché il totale disinteresse verso i cittadini che hanno chiamato taluni consiglieri a rappresentarli in Consiglio Comunale. Queste polemiche non paralizzano solo l’amministrazione, ma l’intera Città che da tempo soffre a causa della crisi economica e dall’assenza d’idee da parte degli stessi amministratori».
«Questo modo di fare – conclude il leader dell’AFI – non fa altro che favorire il forte sentimento di antipolitica, che spesso ha ragion d’essere visto il menefreghismo dei consiglieri ed susseguirsi di fuoco amico all’interno dello stesso centrosinistra».