Pignoramento conti correnti condominiali, bene il dialogo tra Sindaco e Abbanoa

Forza Italia: "Cacciotto deve avviare e mediare un confronto serrato con Abbanoa e gli amministratori di condominio per trovare soluzioni che possano consentire di superare le criticità".

“Apprendiamo con soddisfazione che il Sindaco Cacciotto ha accolto l’invito contenuto nell’Ordine del Giorno del Centro destra algherese, che vedeva quale primo firmatario il Capogruppo di Forza Italia Marco Tedde, per intervenire presso Abbanoa per fermare i pignoramenti dei conti correnti condominiali che stanno creando danni economici e disagi ai servizi essenziali”. Così da Forza Italia sull’incontro di ieri del Sindaco di Alghero con Giuseppe Sardu, Presidente di Abbanoa.

“Siamo convinti – scrivono da Forza Italia – che da parte del gestore idrico debba essere messa in campo una intelligente volontà di dialogare e collaborare con i condomini. L’incontro di ieri col Presidente di Abbanoa va in questa direzione. Cacciotto deve avviare e mediare un confronto serrato con Abbanoa e gli amministratori di condominio per trovare soluzioni che possano consentire di superare le criticità. L’apertura del Presidente Sardu verso il tavolo di confronto è la prova che la proposta del Centrodestra va nella giusta direzione”.

18 Febbraio 2025