Pili ad Alghero: «Vogliono svendere l’aeroporto, denuncerò tutto» (VIDEO)
«Funzionari e dirigenti dalla F2i sono venuti ripetutamente ad Alghero per parlare con i vertici dell'aeroporto». È questa la denuncia che il deputato sardo di Unidos, Mauro Pili, lancia durante l'incontro con la cittadinanza, avvenuto ieri sera in Piazza Sulis.
«Funzionari e dirigenti dalla F2i sono venuti ripetutamente ad Alghero per parlare con i vertici dell’aeroporto». È questa la denuncia che il deputato sardo di Unidos, Mauro Pili, lancia durante l’incontro con la cittadinanza, avvenuto ieri sera in Piazza Sulis. «Si tratta di turbativa d’asta, farò segnalazione all’autorità competente».
Inoltre, secondo Pili, a seguito della sentenza Ue «è necessario bloccare immediatamente la privatizzazione dello scalo algherese, condizione fondamentale senza la quale non sarebbe possibile reintrodurre il contributo ai vettori low-cost».
Secondo Pili, quindi, il piano di privatizzazione non sarebbe altro che un «progetto pianificato» per svendere l’aeroporto di Alghero al minor prezzo possibile, anche in virtù dell’impoverimento che la perdita delle rotte ha portato in Riviera del Corallo.