Alghero, nasce l’ufficio per le Politiche Familiari
Venerdì 22 luglio è prevista la firma della convenzione per l'avvio delle attività dell'ufficio la cui gestione operativa sarà affidata all'Associazione Nazionale Famiglie Numerose. Si tratta di un passaggio fondamentale dal quale nascerà presto lo sportello famiglia oltre a numerose opportunità rivolte a tutte le famiglie di Alghero.
Venerdì 22 luglio alle 17 presso il Palazzo Civico di via Columbano ad Alghero è prevista la firma della convenzione per l’avvio delle attività dell’ufficio per le Politiche Familiari del Comune di Alghero, la cui gestione operativa sarà affidata all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose. Si tratta di un passaggio fondamentale dal quale nascerà presto lo sportello famiglia oltre a numerose opportunità rivolte a tutte le famiglie di Alghero.
Nel corso di una conferenza stampa moderata dal giornalista Andrea Bernardini saranno resi noti tutti i dettagli della convenzione. Dopo i saluti del sindaco Mario Bruno, interverranno Giuseppe e Raffaella Butturini, Presidenti A.N.F.N, Mauro e Filomena Ledda, consiglieri nazionali A.N.F.N e referenti del progetto Alghero, Luciano Malfer dirigente Agenzia Famiglia Provincia Autonoma Trento, Marisa Castellini assessore ai servizi sociali del Comune di Alghero, Sergio Melis presidente Consulta del Volontariato Alghero e Maria Antonietta Frau del Museo Diocesano.
Nella foto: Mauro e Filomena Ledda