Porto Torres, algherese armato di coltello crea panico davanti ad un centro commerciale
Un 43enne con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di Polizia dove è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nella mattinata di ieri, gli agenti del Posto Fisso Polmare (Polizia Polizia di frontiera marittima) sono intervenuti presso il centro commerciale “I Granai”, in seguito a diverse segnalazioni pervenute in merito alla presenza di un soggetto che, armato di coltello, creava situazioni di pericolo e panico tra le persone.
Una volta sul posto gli agenti hanno individuato e fermato un 43enne originario di Alghero, nel piazzale antistante l’attività commerciale. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di Polizia dove è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il coltello, gettato per terra dall’uomo, è stato recuperato e sottoposto a sequestro.
Nella foto: immagine d’archivio