Porto Torres: arriva la Befana
Per l'Epifania anche quest'anno in Piazza Umberto I andrà in scena una nuova edizione de "La Befana in piazza".
Con l’Epifania si rinnova il grande appuntamento invernale con lo spettacolo in piazza Umberto I. A Porto Torres andrà in scena il 6 gennaio una nuova edizione de “La Befana in piazza”, kermesse che dalla fine degli anni Novanta caratterizza il cartellone del Natale a Porto Torres.
“Il successo di questa manifestazione è cresciuto nel tempo. E’ un evento unico, nel territorio, nella giornata dell’Epifania – sottolinea l’assessore allo Spettacolo, Costantino Ligas – perchè riesce a portare nella piazza principale e nel centro cittadino migliaia di persone. Stiamo preparando tante sorprese per i bambini e tanti interessanti e coinvolgenti momenti di spettacolo per i giovani e per le famiglie”.
Come da tradizione, lo show inizierà già dal primo pomeriggio. Previsti spazi d’intrattenimento per i più piccoli. Sul palco si alterneranno band e artisti locali. Non mancherà nemmeno l’appuntamento con il sorriso: come ogni anno quello con il cabaret sarà uno dei momenti più attesi de “La Befana in piazza”. Il programma sarà presentato venerdì 2 gennaio, alle ore 10, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese, nel corso di una conferenza stampa.