Porto Torres, cercano di rubare materiale ferroso: arrestati

Un 22enne e un 26enne domiciliati presso il campo Rom sono entrati abusivamente all’interno dello stabile della ditta “Sardil S.r.l.” con l’intento di rubare materiale ferroso e utensileria varia.

La scorsa notte i Carabinieri di Porto Torres, durante un normale servizio di perlustrazione, sono intervenuti in località “Li Lioni”, presso la sede della ditta “Sardil S.r.l.”, dove si sono accorti della presenza di intrusi. Appena arrivati all’ingresso dello stabile, infatti, hanno sorpreso in flagranza e tratto in arresto N.N., 22 anni, cittadino di origini serbo montenegrine, e D.G.A., 26 anni, cittadino rumeno. Entrambi gli arrestati sono domiciliati presso il campo nomadi di Porto Torres.

I due, dopo aver forzato una finestra, sono entrati abusivamente all’interno dello stabile della società con l’intento di rubare materiale ferroso e utensileria varia. La refurtiva, già accantonata e pronta per essere caricata in un mezzo di trasporto parcheggiato nelle vicinanze, è stata interamente recuperata. Nella tarda mattinata odierna al processo per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per N.N. e stabilito l’obbligo di firma per D.G.A.

18 Settembre 2015