Potenziata l’attività ambulatoriale nei presidi di Ittiri e Thiesi
Nei Presidi Sanitari di Ittiri e Thiesi riprende l’attività ambulatoriale di Oncologia, sospesa per qualche mese per gli adempimenti necessari al rinnovo dell’incarico del dirigente medico. L’attività ambulatoriale, avviata il 21 gennaio scorso, è destinata ai pazienti che fanno riferimento alla Struttura Complessa di Oncologia dell’Ospedale di Sassari ma le previsioni della Direzione Sanitaria della ASL di Sassari sono quelle di estendere il servizio, in tempi successivi, anche a pazienti seguiti da altre Oncologie.
Il servizio prevede attività di Follow-up (monitoraggio dei pazienti offtherapy), terapie ormonali (mammella, prostata, endometrio) e prime visite. A Ittiri l’ambulatorio, operativo il lunedì dalle 9 alle 13, si trova al primo piano della nuova ala dell’Alivesi. A Thiesi si trova invece al 3° Piano del presidio di viale Seunis ed è operativo il giovedì dalle 9 alle 13. Le prenotazioni vengono effettuate direttamente dallo specialista.
A Thiesi, inoltre, lo scorso mese di settembre è stato potenziato l’ambulatorio di Cardiologia, che si trova al piano terra del presidio. Il Servizio è operativo le mattine del martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8 alle ore 14 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18. Per le prenotazioni si può contattare il numero del centralino 079/8849411 o dell’ambulatorio di Cardiologia 079/8849426 il lunedì dalle ore 11 alle ore 12.