Premio nazionale di comunicazione per uno studente dell’Università di Sassari
Importante riconoscimento per Francesco Manconi, studente di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Sassari
Alla 51° edizione del Vinitaly, la Cantina di Santa Maria La Palma ha vinto il premio nazionale di comunicazione “Il Meridiano del vino” grazie a una comunicazione “Innovativa, capace di utilizzare un linguaggio più vicino alle giovani generazioni”. Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria formata da giornalisti ed esperti di marketing del vino.
La campagna comunicativa era stata ideata e prodotta dal team di Quom3, agenzia di Sassari, della quale fa parte anche Francesco Manconi, studente del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e redattore di Reporters TV. Nella campagna per la cantina di Santa Maria la Palma, Manconi ha curato la fotografia e la postproduzione.
Francesco Manconi, nel settembre dell’anno scorso, si era aggiudicato anche il concorso fotografico “#scelgoUniss” bandito dall’Università di Sassari in occasione della campagna delle immatricolazioni.