Premio “Rafael Sari”: c’è tempo sino al 31 luglio

Il concorso letterario è giunto alla 33a edizione

L’Obra Cultural de l’Alguer organizza La XXXIII Edizione del Concorso letterario “Rafael Sari”. Tre le sezioni: una rivolta agli alunni delle scuole cittadini, una agli autori in lingua catalana e la terza rivolta agli autori nella variante algherese.

Se si tratta di poesia, ogni autore può partecipare con una o due composizioni  inedite (massimo 30 versi) inviando copia della composizione all’Obra Cultural. Per quanto riguarda la prosa, ogni autore può partecipare con racconti, o qualsiasi ricerca con tema libero e le opere non devono essere lunghe più di 5 fogli.

Per le prime due sezioni, i premi previsti sono una targa e diploma. Per la terza sezione, al primo classificato andrà un premio di 150 euro, al secondo 100 e al terzo 50, con la consegna di un diploma. Il premio per la sezione rivolta agli alunni delle scuole elementari è dedicato alla maestra Vera Sari Paolini.

Le opere dovranno pervenire entro il 31 luglio 2016 all’Obra Cultural, via Arduino 46/48. Per ulteriori informazioni il numero di telefono dell’Obra è lo 079-977228, in alternativa si può contattare la segreteria del premio (Sig. Giovanni Irranca 3475443750).

 

15 Aprile 2016