Presentato il progetto Dinamo Camp
Questa mattina alla Club House Dinamo la presentazione dell’accordo siglato fra la società biancoblu e Costa Eventi per l’organizzazione del progetto Dinamo Camp, la manifestazione itinerante di promozione del basket
Questa mattina alla Club House Dinamo la presentazione dell’accordo siglato fra la società biancoblu e Costa Eventi per l’organizzazione del progetto Dinamo Camp, la manifestazione itinerante di promozione del basket dedicata ai giovani che porterà l’esperienza tecnica e i colori biancoblu in diverse località in tutta l’Isola. Una speciale opportunità di crescita e divertimento. I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati dal presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara e dal direttore di Costa Eventi Pasquale Cossu. Gioco, tecnica, divertimento, passione per il basket da vivere con i giocatori della prima squadra e i tecnici dello staff biancoblu coach Meo Sacchetti, i suoi assistenti Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli e con lo staff del settore giovanile guidato da Massimo Bisin. La nuova edizione del Dinamo Camp è già in agenda e prevede cinque settimane in giro per l’isola con tappe a Sassari, Olbia, Nuoro e Cagliari. Un progetto che la Dinamo porta avanti da anni e che già le passate stagioni aveva messo in campo impegno, competenza e professionalità.
Dallo scorso anno il via all’edizione itinerante, con la Dinamo Sassari sempre più allargata a tutta l’Isola e ai suoi giovani. Un’opportunità speciale di vivere il basket e sperimentare il mondo biancoblu per un’estate a tutto basket in campo assieme ai grandi protagonisti biancoblu, esempio e punto di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono giocare a basket. Accanto alla Dinamo ci sarà la Costa Eventi, società esperta in organizzazione di camp nell’ambito calcistico, che si occuperà dell’organizzazione logistica, dell’ accoglienza e delle attività di intrattenimento fuori dal campo. Stefano Sardara: “Questo progetto fa parte della pianificazione della formazione dei giovani su cui la Dinamo fa un lavoro strutturato attraverso il settore giovanile con il grande lavoro del responsabile Massimo Bisin e con uno staff tecnico con allenatori del livello di Roggiani. Il nostro obiettivo è quello di portare la nostra esperienza al servizio di tutta l’isola e non solo dal punto di vista della crescita tecnica e professionale ma anche umana”. Pasquale Cossu: “Per noi è un grande onore affiancare il marchio Dinamo che spopola in tutta l’isola e lavoreremo perché la professionalità sia accompagnata dalla migliore piattaforma organizzativa e logistica. I giovani che parteciperanno al camp saranno trattati come veri atleti con tutto il supporto necessario perché sia un’esperienza unica”.