Preso di mira il distributore Esso di via Vittorio Emanuele
Ennesimo furto al distributore della Esso situato in via Vittorio Emanuele. L’allarme antifurto collegato ai cellulari dei titolari è suonato alle 3 e 25 della notte. Giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’ennesimo tentativo di furto ai danni del rifornitore: alcuni malviventi hanno sfondato con una grossa pietra la vetrata del locale e dopo essersi introdotti al suo interno hanno portato via i pochi spiccioli presenti in cassa. Il magro bottino deve aver scatenato la furia dei ladri che hanno infierito sugli utensili della stanza.
A precedere l’episodio altri 2 tentativi di furto sempre ai danni della stessa stazione di servizio Esso in via vittorio Emanuele: il primo, capitato meno di un mese fa, quando i ladri si introdussero nei locali del distributore per portar via poche monete causando più danno materiale che altro.
Il secondo episodio è risalente alla scorsa settimana: in quel caso per i malviventi tutto andò storto, non riuscirono ad entrare e lasciando all’esterno della vetrata il grosso masso utilizzato come ariete nel tentativo di introdursi all’interno.