Prestigioso ricoscimento per l’Iti di Alghero e un suo studente
Il premio Unae (Istituto Nazionale di Qualificazione delle Imprese d’Installazione di impianti) verrà conferito domani a Giuseppe Piras, studente che ha conseguito il massimo dei voti all'Esame di Stato 2016
Ancora un prestigioso riconoscimento per l’Istituto Tecnico Industriale di Alghero ed un suo brillante studente. Si tratta del premio Unae (Istituto Nazionale di Qualificazione delle Imprese d’Installazione di impianti) e verrà conferito a Giuseppe Piras, lo studente che al termine dell’Esame di Stato 2016 ha conseguito il massimo dei voti.
All’Unae aderiscono 18 Albi Regionali, Enti, Associazioni; Distributori e a, attraverso l’albo Nazionale dei Periti Industriali, nella persona di Salvatore Sotgiu, conferirà il premio in danaro, pari a 500 Euro, al brillante studente nella cerimonia che si terrà Venerdì 7 ottobre, alle ore 10:30, presso la sede dell’ITI di Alghero, in Via degli Orti.
L’associazione ha lodato la scuola algherese ed espresso apprezzamento per il lavoro svolto da studenti e docenti, riconoscendo l’importante ruolo svolto sul territorio nella preparazione delle generazioni di futuri tecnici.