Primo appuntamento, ma lei è diversa dalla foto su Facebook: la prende a pugni

E' accaduto in Cina dove il 35enne Huang ha conosciuto in un sito per incontri la "bella" Xiaojin, 32. I due iniziano a chattare e nasce l'amore. L'uomo spende 7mila euro per raggiungerla. Ma qualcosa va storto al primo incontro.

Un amore nato e cresciuto quello tra Huang Mao, 35enne cinese e la bella Xiaojin Tuan, 32 anni. I due iniziano a chattare su un sito per incontri, poi col passare del tempo del tempo l’uomo decide di incontrarla. Ma al primo appuntamento qualcosa va storta, tanto da spingere Huang a mettere le mani addosso a Xiaojin. Come scrive il Mirror, il 35 enne aveva speso ben 7 mila euro per comprare i biglietti aerei per raggiungere la 32enne. La coppia, dopo aver trascorso ore ed ore a conversare tra computer e smartphone, aveva infatti deciso di incontrarsi in un bar. Per questo Huang aveva affrontato un viaggio da Harbin nel nord del paese, fino a Suzhou, nel profondo sud, città di origine della giovane.

Al momento dell’incontro però Huang scopre di essere stato ingannato. Quella davanti a lui è un’altra ragazza, non quella che aveva visto nelle foto online. “Ricordavo perfettamente – racconta – l’immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero scioccato. Era totalmente diversa, con il volto più grasso coperto di acne”. A quel punto l’uomo non ci ha visto più e ha cominciato a prendere a pugni la ragazza. Sono dovuti intervenire i presenti per dividerli. La coppia è stata trattenuta dalla polizia e la donna è stata soccorsa in ospedale. “Tuan – conclude un agente – non ha sporto denuncia. Anche se entrambi hanno giurato di non ricorrere più alle chat di incontri”.

FOTO:

Huang Mao, 35, who spent thousands of pounds to go on a date with Xiaojin Tuan, 32, who he met online, attacked her when he turned up and saw she did not look like the "Goddess" in her profile picture. Pictured: Xiaojin Tuan, 32 (left) after the beating, and the fake photo (right)

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 10 Febbraio 2015