Primo Maggio, Alghero spegne le luci per difendere il lavoro
"Le partite iva dell’Ho.re.ca e di tutto l'indotto, spegneranno le luci delle proprie, un gesto semplice ma potentissimo, per manifestare contro chi, con scelte scellerate, sta oscurando le nostre aziende"
Alghero spegne le luci, oggi 1º Maggio, festa del lavoro, per difendere il lavoro. Il Movimento Imprese Ospitalità ha il sostegno dell’Amministrazione comunale, con il Sindaco Mario Conoci che solidarizza con le imprese Horeca in questo momento di grande difficoltà. Stasera dalle 21:30 alle 21:40 il centro storico di Alghero si spegnerà, con un gesto solidale così come accade in tutto il Paese.
“Le partite iva dell’Ho.re.ca e di tutto l’indotto, spegneranno le luci delle proprie, un gesto semplice ma potentissimo, per manifestare contro chi, con scelte scellerate, sta oscurando le nostre aziende” – dichiarano dal Comitato Horeca Alghero. L’atto di sensibilizzazione ad Alghero è sostenuto dall’Amministrazione comunale, con l’Assessore alle manutenzioni Antonello Peru che ha disposto le operazioni, che vuole dimostrare ancora e concretamente stare al fianco del comparto anche in questo gesto pacifico.
“Un gesto carico di “valore” contro chi prova a metterci in ombra, rischiando di far chiudere per sempre le nostre attività a causa di misure economiche inefficaci. Un gesto che vuole parlare al Governo (ancora una volta) perché se fallisce il nostro settore, l’Italia si spegne!”.