Progetto sugli immobili regionali, la petizione dei Comitati di borgata
L'Assessore Regionale con la motivazione: "No al fine di garantire distribuzione territoriale delle risorse. Comune già finanziato", ha escluso dal finanziamento 4 dei 5 progetti.
Tutti i cittadini di Alghero insieme: l’unione fa la forza
Il Comune di Alghero ha presentato 5 progetti per la rifunzionalizzazione degli immobili regionali presenti sul proprio territorio. Tutti e 5 sono stati ritenuti ammissibili e finanziabili, con un punteggio in graduatoria tale da essere finanziati. L’Assessore Regionale con la motivazione: “No al fine di garantire distribuzione territoriale delle risorse. Comune già finanziato”, ha escluso dal finanziamento 4 dei 5 progetti. Tale motivazione non compare tra i criteri di esclusione all’interno dell’Avviso Pubblico pertanto riteniamo che ci sia stato un errore di valutazione da parte degli uffici competenti e richiediamo un urgente riesame del provvedimento di approvazione della graduatoria finale, Allegato B alla Delib.G.R. n. 67/4 del 29.12.2015.
Aderendo a questa petizione online, come cittadini richiediamo alla Regione la revisione della graduatoria finale, nel rispetto dei criteri di partecipazione previsti dall’Avviso Pubblico.
CLICCA QUI per firmare la petizione.
Comitato di Borgata Guardia Grande – Corea
Comitato di Borgata Maristella
Comitato di Borgata Sa Segada – Tanca Farrà
Comitato Rinascita della Bonifica