Provoca un incidente con il suv e fugge: denunciato 42enne
Dopo aver speronato una Y10 con a bordo due ragazze ed essere fuggito, ha telefonato ai carabinieri simulando il furto della sua auto, poi si è presentato in caserma ritrattando la versione e ammettendo le proprie colpe.
Ha speronato una Y10 con il suo suv ed è fuggito, poi ha telefonato ai Carabinieri per denunciare il furto dell’auto, ma poche ore dopo ha preferito presentarsi direttamente in caserma ritrattando la versione e ammettendo le proprie colpe. Nei guai è finito un 42enne di Olbia che nella notte di lunedì 1° maggio, intorno alle 21:30, ha causato un incidente con la sua Jeep Gran Cherokee in via Cesare Pavese, nei pressi del Centro Commerciale Auchan, scontrandosi con una Y10 con a bordo da due ragazze. Le due giovani, per fortuna rimaste ferite in modo lieve, sono state soccorse e condotte in ospedale.
Mentre erano in corso le ricerche dell’auto pirata, il conducente del suv ha prima ha riferito di aver subito un furto, poi , dopo un’attenta riflessione sull’accaduto, si è presentato dai carabinieri ammettendo di aver causato l’incidente e di essere fuggito per paura. I militari della Stazione Olbia Poltu Quadu insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno quindi contestato all’uomo tutte le infrazioni al Codice della Strada e lo hanno denunciato per simulazione di reato, fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso.