“C’è un Alghero Migliore scavalca Assessore Turismo e Meta”
Con una estemporanea iniziativa il movimento di sinistra C’è un Alghero Migliore ha avviato iniziative turistiche e di promozione, col supporto di Meta e dell’Amministrazione e coll’utilizzo dei Mercati cittadini. Questo racconta l’ultima delibera della Giunta Lubrano, la 163 del 22 di maggio. Una splendida occasione di autopromozione politica con il gratuito utilizzo di servizi e risorse umane dell’Amministrazione e, quindi, a spese dei cittadini algheresi.
Al di là della validità dell’iniziativa, che costituisce peraltro scimmiottamento di iniziative analoghe del Centro Commerciale Naturale e della precedente Amministrazione, alla base di questa bizzarra attività c’è la chiara accusa di C’è un Alghero Migliore mossa nei confronti dell’Amministrazione che viene ritenuta incapace di ideare e gestire questi eventi.
Questo sconfinamento della politica, che deve dare indirizzi e controllare, nell’Amministrazione concreta è un chiaro atto di sfiducia verso l’ Amministrazione Lubrano. Da oggi in poi tutti i partiti, ma proprio tutti, si sentiranno legittimati ad autopromuoversi utilizzando gli strumenti ed i mezzi dell’Amministrazione.