Quattro corsie, Bamonti: “Totalmente d’accordo con il ministro”
Intervento di Alberto Bamonti, consigliere comunale e coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi: "pronti a tutto per la Sassari-Alghero. Non vorremmo, come accaduto in passato, che per procedere nell´iter fosse necessario un vero e deciso presidio come fece il nostro coordinatore regionale Pietro Fois"
“Siamo totalmente d’accordo col nostro assessore regionale ai Trasporti Roberto Frongia: la strada Alghero-Sassari deve essere tutta a quattro corsie. Non è una richiesta di parte, la nostra, ma l’unica soluzione possibile rispetto ai termini di sicurezza emersi da studi e analisi come riporta pure l’assessorato regionale. Una volta che i fondi sono stati messi in sicureza, come divulgato dal Governo Nazionale, adesso occorre imprimere un’accelerata affinchè l’opera, attesa da oltre 20 anni, venga portata a compimento”. Sono le parole di Alberto Bamonti, consigliere comunale e coordinatore cittadino dei Riformatori Sardi.
“Non vorremmo che sia necessario, come accaduto in passato, – aggiunge Bamonti – che per procedere nell’iter sia necessario un vero e deciso presidio come fece il nostro coordinatore regionale Pietro Fois. I Riformatori Sardi, cosi come le altre forze di Centrodestra di Alghero, chiedono che il primo tratto, divenuto ultimo per scelte dell’allora sinistra regionale, venga realizzato al più presto e che sia, come da progetto precedente ai futuri interventi normativi, a quattro corsie”.