“Quel medico ha fatto cadere il suo cellulare dentro di me durante il parto”
Una neo mamma ha accusato il medico che ha fatto nascere il suo bambino di aver fatto cadere accidentalmente il cellulare dentro di lei durante il parto.
Una neo mamma ha accusato il medico che ha fatto nascere il suo bambino di aver fatto cadere accidentalmente il cellulare dentro di lei durante il parto. La notizia è riportata dal Daily Mail che scrive come Hanan Mahmoud Abdul Karim, 36 anni, abbia dato alla luce un bambino sano tramite taglio cesareo lo scorso 24 aprile. La donna non ha riscontrato alcuna complicazione medica quando ha lasciato la clinica privata di Amman, in Giordania. Ad un certo punto dopo, però, i suoi familiari hanno assicurato di aver visto vibrare lo stomaco della 36enne. “Mia figlia ha sofferto gravi dolori e non era più in grado di muoversi. L’ho portata di nuovo in ospedale, ma non è stato fatto nulla per lei”, ha detto la madre della donna.
Successivamente è stata trasportata in una altra clinica per essere sottoposta a raggi X. Gli esami hanno riscontrato la presenza di un oggetto non identificato e si è così resa necessario un intervento chirurgico. L’ospedale non ha però specificato se si trattasse effettivamente di un telefono cellulare e un portavoce del ministero della Sanità giordano ha liquidato il caso, definendo le accuse “infondate” e “fabbricate”. Ma un membro del parlamento, Salim Al Bataynah, si è detto “sgomento” per la vicenda e ha suggerito i funzionari del governo di mostrare rispetto per le sofferenze della donna. “Uno scandalo del genere in un altro Paese avrebbe portato alle dimissioni dei responsabili al governo”, ha detto.
Tratto da www.fanpage.it ©