“Quella sporca sacca nera” sbanca a L.A.
La web series di Aragoni, con Maurizio Pulina e Antonio Luvinetti, vince 6 premi nella città degli angeli
Mai lo avrebbero anche solo immaginato. Mai avrebbero creduto di ricevere un invito ufficiale per partecipare al Los Angeles Webfest 2015, il meglio della produzione mondiale del momento. Mai e poi mai avrebbero anche solo immaginato di vincere sei premi su otto nomination. Un successo incredibile per questi ragazzi sardi.
Un corto ”Quella sporca sacca nera”, classico spaghetti western, creato in poco tempo e con un low budget. Girato nelle colline dell’Ogliastra per gioco e per passione. Una passione però che è stata apprezzata oltre oceano, e prima ancora qui in Italia a Roma.
“That Dirty Black Bag” è stato pronunciato sei volte dall’attore Kevin Ross, per l’occasione presentatore della serata. Inserita nella sezione Drama, in cui erano iscritte altre cinquanta opere serie. La produzione di Aragoni ha portato a casa, ex aequo con altre opere, un premio per la migliore Cinematografia, due premi per i migliori attori protagonisti, (Maurizio Pulina e Antonio Luvinetti, entrambi di Alghero), un premio per la scrittura, uno per il miglior Sound Design e quello per il miglior Editing.
Ed ora si guarda al futuro, per far diventare una semplice passione un lavoro vero qui in Sardegna. Se queste sono le premesse aspettiamoci altri premi e riconoscimenti a breve per le prossime opere di Aragoni e compagni.