Rally, la tappa sarda potrebbe perdere uno dei protagonisti

«Se mia moglie dovesse partorire lascerò il Rally Italia Sardegna» - ha detto il pilota francese Sébastien Ogier, vincitore della passata edizione

La tappa sarda del Mondiale Rally 2016 potrebbe perdere uno dei protagonisti, il pilota francese Sébastien Ogier, vincitore della passata edizione. Il pilota ha infatti comunicato alla Volkswagen Motorsport che, se la moglie dovesse partorire nel fine settimana di gara del Rally Italia Sardegna, lascerà la corsa e volerà da lei per assisterla. La moglie del pilota francese, infatti, aspetta il terzo figlio della coppia e potrebbe partorire nel periodo tra il Rally di Sardegna e il Rally di Polonia.

«Avrò un aereo che mi aspetta se dovesse arrivare la chiamata» – ha dichiarato il pilota della Volkswagen. «Andrò direttamente da lei. Non voglio perdermi nulla. Il team sa cosa significa tutto questo per me, anche perché alcuni di loro hanno provato la medesima cosa sulla loro pelle».

Attualmente il pilota francese è primo in classifica con un vantaggio di 47 punti sul primo dei rivali: il compagno di squadra Andreas Mikkelsen.

3 Giugno 2016