Rally, tutto pronto per la presentazione ufficiale
La gara, le tappe, i tracciati, le squadre, i protagonisti, le scuderie, gli eventi collaterali e le ragioni di un evento su cui l’isola investe moltissimo: martedì 11 giugno alle 10.30 nella biblioteca comunale di Santa Chiara, all’interno del complesso che ospita il Dipartimento di Architettura, è in programma la conferenza stampa di presentazione di tutti gli appuntamenti agonistici e non.
Rally Italia Sardegna è ai nastri di partenza. La gara, le tappe, i tracciati, le squadre, i protagonisti, le scuderie, gli eventi collaterali e le ragioni di un evento su cui l’isola investe moltissimo: martedì 11 giugno alle 10.30 nella biblioteca comunale di Santa Chiara, all’interno del complesso che ospita il Dipartimento di Architettura, è in programma la conferenza stampa di presentazione di tutti gli appuntamenti agonistici e non.
A illustrare i dettagli della manifestazione sarà Antonio Turitto, coordinatore generale per l’organizzazione dell’Automobile Club d’Italia con Aci Sport, e Tiziano Siviero, ideatore del percorso e responsabile della sicurezza. Interverranno Giulio Pes di San Vittorio, presidente di Aci Sassari, il sindaco di Alghero, Mario Bruno, il presidente del consiglio regionale, Michele Pais e l’assessora comunale del Turismo, Gabriella Esposito. Prevista la partecipazione di numerose autorità civili e militari della Sardegna e del territorio.