Referendum, sconto del 60% sulle navi Terrenia per recarsi a votare
L'agevolazione, che si applica per qualunque tipologia di sistemazione (poltrone, cabine, passaggio ponte), è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo.
Sconto del 60% sulla tariffa ordinaria – al netto di tasse e diritti – a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che andranno in nave nei comuni di residenza per raggiungere i loro seggi elettorali. È la riduzione che assicura al compagnia Tirrenia in occasione del referendum costituzionale previsto per il prossimo 4 dicembre. I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie della Compagnia. Le linee interessate sono le seguenti:
– Civitavecchia-Cagliari- Civitavecchia
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia
– Genova-Olbia-Genova
– Genova-Porto Torres-Genova
– Napoli-Cagliari-Napoli
– Palermo-Cagliari-Palermo
– Napoli-Palermo-Napoli
– Termoli-Isole Tremiti-Termoli
L’agevolazione, che si applica per qualunque tipologia di sistemazione (poltrone, cabine, passaggio ponte), è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo. La riduzione verrà accordata dietro presentazione, da parte dell’elettore, della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Se al momento del viaggio di andata l’elettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto. Al momento del viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale, recante il timbro dell’ufficio elettorale di sezione.