Reggio Emilia, cliente dura troppo: prostituta vuole più soldi e lo minaccia, arrestata

La ragazza ha preteso un prelievo di 500 euro, ma l'arrivo dei carabinieri ha fatto saltare tutto

Aveva pattuito un rapporto sessuale a pagamento con una prostituta rumena abbordata lungo la Via Emilia, nel Reggiano, ma alla fine si è ritrovato vittima di una rapina. È accaduto l’altra sera nel comune di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia. Al termine dell’amplesso infatti la donna ha iniziato a lamentarsi col cliente che era durato troppo rispetto ai normali tempi previsti e per questo le doveva altri soldi oltre ai 70 euro già stabiliti. Al rifiuto dell’uomo però la donna è andata oltre iniziando a inveire e a minacciarlo pesantemente.

La 20enne, domiciliata a Corniglio, nel parmense, prima gli ha sottratto il cellulare per impedirgli di chiamare aiuto, poi ha preteso tutti i soldi che il cliente aveva nel portafoglio, circa 285 euro, ed infine non contenta ha minacciato di farlo uccide dal marito se non avesse prelevato dal bancomat altri 500 euro a titolo di risarcimento per il rapporto sessuale troppo lungo.

Solo quando è arrivato davanti al bancomat l’uomo, un 40enne della provincia di Parma, è riuscito a richiamare con dei gesti l’attenzione di una pattuglia di carabinieri di passaggio vicino allo sportello automatico. I militari quindi hanno raggiunto la coppia accertando l’estorsione in flagranza di reato. Tutto il denaro, compresi 500 euro appena prelevati, sono stati riconsegnati all’uomo, mentre la donna è stata arrestata con l’accusa di estorsione.

Tratto da www.fanpage.it ©

 

A.P., 5 Gennaio 2016