Rewind Comics al Poco Loco: giovedì 9 giugno arriva Max Pisu
Terzo e ultimo appuntamento con la rassegna nata per celebrare i 18 anni dalla prima esibizione di cabaret sul palco del locale di via Gramsci
Terzo e ultimo appuntamento con la rassegna Rewind comics del Poco Loco club di Alghero nata per celebrare i 18 anni dalla prima esibizione di cabaret sul palco del locale di via Gramsci ad Alghero. Giovedi 9 giugno alle ore 22.00 si terrà la serata conclusiva della stagione invernale del Poco Loco, un intenso anno dedicato a numerose anteprime internazionali di musica jazz (tra i tanti nomi Scott Henderson, Ambrose Akinmusire e Ralph Towner) e il meglio del cabaret in Italia con Ale e Franz i Tressardi e Max Pisu. Sarà proprio quest’ultimo il protagonista dell’appuntamento di giovedi 9 giugno. La programmazione musicale del Poco Loco riprenderà il prossimo autunno.
Max Pisu, attore italiano, appassionato di calcio e personaggio televisivo italiano, sporadicamente prestato al cinema dove ha superato indenne il salto (per molti mortale) comico televisivo-attore cinematografico. Promosso a iniziocarriera come uno dei comici del programma tv “Zelig – Facciamo cabaret” per le stagioni 1998-1999, all’interno del quale propone il personaggio del tipico ragazzo dell’oratorio tutto casa, chiesa e anziane: Tarcisio. Rimane a “Zelig” fino al 2003, poi passa ad altre trasmissioni: “Guida al Campionato”, “Gran Galà della Pubblicità” e “Sanremo Estate”. Nel 2003 è presentatore su Rai Due di “BravoGrazie” conValeria Marini, poi lavora anche a “Disco per l’Estate” (2003), “Fabbrica del Sorriso” (2003), “Due sul divano” (2005), “Campioni, il sogno” (2005) e “Aria fresca” (2010).