Riapre l’Ufficio Postale di Santa Maria La Palma, Pirisi soddisfatto
"Si tratta di un risultato importante, frutto di un lavoro corale e continuativo che ha visto l’impegno della precedente Amministrazione Conoci, con l’allora assessora Caria e il dirigente ing. Fois, il prezioso contributo del Comitato di Borgata di Santa Maria La Palma e del Comitato Zonale della Nurra, oltre al supporto di diversi consiglieri comunali"

“Esprimo grande soddisfazione per la riapertura dell’Ufficio Postale nella borgata di Santa Maria La Palma, un presidio di servizi essenziali che torna finalmente a disposizione dei cittadini dopo anni di chiusura, causata dalla condizione fatiscente dei precedenti locali. Si tratta di un risultato importante, frutto di un lavoro corale e continuativo che ha visto l’impegno della precedente Amministrazione Conoci, con l’allora assessora Caria e il dirigente ing. Fois, il prezioso contributo del Comitato di Borgata di Santa Maria La Palma e del Comitato Zonale della Nurra, oltre al supporto di diversi consiglieri comunali”. Così Mimmo Pirisi, Presidente del Consiglio Comunale.
“Il percorso – aggiunge Pirisi – è stato portato a compimento dall’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Cacciotto, che ha seguito con attenzione le fasi finali della riapertura, rendendo disponibili spazi comunali per ospitare il nuovo ufficio postale. Questa riapertura rappresenta un primo, concreto passo verso la restituzione di servizi fondamentali alle borgate, con l’obiettivo, già in programma, di riattivare anche l’Ufficio Anagrafe, chiuso da tanti anni”.
“Un ringraziamento va anche all’onorevole Di Nolfo, presente all’inaugurazione, che ha garantito attenzione e impegno per un utilizzo più armonico ed efficiente dei beni regionali presenti nelle borgate, nell’ottica di valorizzarli a beneficio della collettività. Ringrazio inoltre per la loro partecipazione il parroco Padre Andrea, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Santa Maria La Palma, i dipendenti e il direttore dell’Ufficio Postale” – conclude il Presidente del Consiglio Comunale.