Ricoverato dopo incidente stradale: i medici lo operano per estrargli dei pallettoni
In osservazione dopo un incidente stradale, i medici gli trovano alcuni proiettili nell'addome. Del fatto sono state informate le forze dell'ordine che hanno subito avviato le indagini
Dopo un incidente stradale avvenuto tra Villamar e Guasila è giunto all’Ospedale Brozzu di Cagliari il 54enne di Villamar Umberto Umberto Tatti per essere sottoposto alle cure del caso. Il personale medico dell’Ospedale cagliaritano ha però riscontrato che oltre alle ferite riportate nell’incidente stradale nell’addome dell’uomo vi erano alcuni pallettoni di arma da fuoco.
L’operazione è stata completata con l’estrazione dei proiettili. Del fatto sono state informate le forze dell’ordine che subito hanno avviato le indagini per risalire a quanto avvenuto.
La notizia sulla vicenda ha sovvertito la tranquillità degli abitanti di Villamar in seguito alle indagini avviate dai Carabinieri per comprendere cosa sia successo all’uomo sottoposto alla estrazione dei proiettili. Non si esclude che l’accaduto possa essere derivato da un incidente di caccia, ma al momento non si può neppure escludere che possa trattarsi di un tentato omicidio.