Rimborsi Legge 162, Salaris: “ritardo dovuto alla disorganizzazione degli uffici”

"Impensabile - commenta il candidato sindaco della coalizione di centro destra - lasciare queste pratiche in mano a personale precario perché viene meno la continuità. Sarà nostro impegno, una volta al governo, ripartire con una riorganizzazione interna della struttura affinché questi disguidi non si verifichino più".

«Sui Piani personalizzati per i disabili si deve lavorare in sinergia tra Comune e Regione, Servizi sociali e Ragioneria, perché è una spesa su cui non ci si può permettere il minimo ritardo». Maria Grazia Salaris, candidato sindaco della coalizione di centro destra questa mattina è intervenuta alla manifestazione di protesta organizzata dall’associazione Pensiero Felice e dalle famiglie.

«Il problema nasce dalla disorganizzazione degli uffici in questo momento. Impensabile lasciare queste pratiche in mano a personale precario perché viene meno la continuità. Non si può interrompere questo servizio, nemmeno per un solo giorno. Noi siamo al fianco delle famiglie, degli assistenti e dei cittadini diversamente abili che stanno lottando per l’erogazione dei rimborsi. Sarà nostro impegno, una volta al governo, ripartire con una riorganizzazione interna della struttura affinché questi disguidi non si verifichino più».

30 Aprile 2014