Rinnovati i contratti di 16 unità di polizia municipale, Forza Italia: “si lavori alla loro stabilizzazione”
“Risorse espressamente richieste ed ottenute da Forza Italia a novembre del 2023 all’ex assessore delle finanze Fasolino -ricorda il capogruppo Tedde-. Anche se oggi qualche esponente della sinistra locale cerca di mettere simpaticamente “il cappello” sopra l’iniziativa e lo stanziamento.
“Con grande ritardo la Regione ha finalmente preso atto che nella Variazione di Bilancio approvata alla fine dello scorso anno dal Consiglio regionale era stato inserito un finanziamento di 250mila euro per assumere unità stagionali della Polizia Locale e contribuire così a organizzare una stagione più sicura e ordinata per quanto riguarda la sosta e il traffico veicolare.” I consiglieri del gruppo di Forza Italia Marco Tedde, Giovanna Caria, Antonello Peru e Lina Bardino così commentano la comunicazione arrivata ieri al Comune di Alghero.
“Risorse espressamente richieste ed ottenute da Forza Italia a novembre del 2023 all’ex assessore delle finanze Fasolino -ricorda il capogruppo Tedde-. Anche se oggi qualche esponente della sinistra locale cerca di mettere simpaticamente “il cappello” sopra l’iniziativa e lo stanziamento. I temi della sicurezza stradale e urbana nella nostra città sono sempre stati al centro dell’attenzione di Forza Italia. Con questo trasferimento possono essere rinnovati i contratti di 16 unità di polizia municipale. L’Amministrazione comunale deve ora lavorare per la loro stabilizzazione. In bocca al lupo ai 16 agenti di polizia locale -chiudono dal Gruppo di FI-.”.