Ripar…Tiamo Alghero, consegnato il ricavato della lotteria
Questa mattina, domenica 27 settembre, il presidente del Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico, Carlo Scarpa, ha consegnato nelle mani del parroco Don Angelo l'assegno del ricavato
Il Centro Commerciale Naturale “Al Centro Storico” ha ideato un concorso a premi al fine di raccogliere fondi da devolvere alla Caritas e a altre associazioni non lucrative di utilità sociale della città di Alghero. “L’obiettivo che ci ha spinto a questa iniziativa – dichiarano gli ideatori – è stato quello di dare un piccolo segnale di presenza e vicinanza del comparto commerciale e nello specifico un segno concreto dei nostri associati operatori, per dare un contributo economico alle famiglie algheresi che si trovano in seria difficoltà economica conseguentemente alla diffusione del Covid-19”.
“L’iter è stato lungo e anche molto faticoso, soprattutto perchè è stato gestito in un periodo in cui le forze e le energie mentali sono occupate dalla stagione estiva ma, con soddisfazione, possiamo dire di aver portato a termine il progetto”. Questa mattina infatti, domenica 27 settembre, nella cattedrale di Santa Maria, dopo la messa delle 10:30, il presidente del Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico Carlo Scarpa ha consegnato nelle mani del parroco Don Angelo l’assegno del ricavato. Sarà poi cura del parroco individuare i modi più appropriati per investire la cifra.
La lotteria ha messo in palio più di 60 premi alcuni dal valore veramente importante. Alla pagina dedicata del sito algherocentrostorico.com/estrazione-premi/ è possibile visualizzare i biglietti vincenti.