Riparte il Summerbeach ad Alghero con un grande torneo
un torneo di livello nazionale di beach volley organizzato dalla Sottorete in collaborazione con la FIPAV Sardegna
C’è grande attesa per la 17° edizione del SummerBeach Tour di Alghero che verrà inaugurata dalla WebProject Cup, un torneo di livello nazionale di beach volley organizzato dalla Sottorete in collaborazione con la FIPAV Sardegna e valido per la classifica di campione Sardo. La tappa si terrà il 7/8 agosto sulla spiaggia del lido San Giovanni. Con un montepremi di 2000 euro. Sono già numerosi gli iscritti alle categorie maschile e femminile con una grande partecipazione da tutta la Sardegna e dalla penisola.
Il team della Sottorete è in fermento e nonostante le difficoltà legate alla pandemia in corso la macchina organizzatrice del SummerBeach Village 2021 è in moto. Anni di sport, musica e animazione sulle spiagge di alcune tra le più belle località della Sardegna tra le quali Alghero, Castelsardo, Sorso (Platamona) e Oristano (Torre grande).
“L’evento è nato ad Alghero con l’obiettivo di promuovere lo sport e il territorio. Un progetto molto impegnativo ma che offre un servizio alla comunità. Questo è cresciuto gradualmente negli anni, grazie all’impegno profuso nell’organizzazione e, soprattutto, nella risposta che è stata data negli anni da tutti coloro che si sono divertiti e hanno passato spensierate serate al Summerbeach – sottolineano gli organizzatori – Grazie a questa unità di fattori il Summerbeach è diventato un punto di rifermento nel panorama regionale e nazionale. La ASD Sottorete rinnova l’invito a tutte le associazioni sportive, scuole di ballo, musica, teatro e di aggregazione sociale in genere a promuovere i loro progetti attraverso il SummerBeach Tour 2021”.