Rissa su volo Ryanair: pilota costretto ad atterrare a Pisa, 4 arresti (VIDEO)

La rissa è stata innescata da un pensionato andato su tutte le furie dopo essere stato accidentalmente colpito da un oggetto.

Una spaventosa rissa ha coinvolto diverse persone. Non è accaduto in un pub tra ubriachi, bensì a bordo di un volo Ryanair, e ad essere coinvolti nella lite sono stati persino alcuni membri dell’equipaggio. La discussione è stata immortalata in un video poi riversato su Youtube e ad avere la peggio è stata una donna anziana, probabilmente l’unica che in quel trambusto aveva evitato di prendere parte ma che, ugualmete, ha riportato qualche livido.

La rissa è avvenuta a bordo di un volo decollato da Bruxelles e diretto a Malta nella notte tra giovedì e venerdì: la scazzottata è stata talmente violenta che il pilota è stato costretto ad atterrare nell’aeroporto di Pisa affinché i feriti potessero essere soccorsi e i picchiatori consegnati alle autorità: a quanto pare a innescare la discussione, poi decisamente degenerata, sarebbe stato un pensionato, andato su tutte le furie dopo essere stato colpito incidentalmente da un oggetto durante il volo. L’uomo ha cominciato a insultare i membri dell’equipaggio arrivando a sferrare uno schiaffo a una hostess.

Dal canto suo Ryanair ha commentato: “Il volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa. L’aereo è atterrato normalmente e quattro passeggeri sono stati prelevati e arrestati dalla polizia al momento dell’arrivo, prima che il velivolo abbia continuato il tragitto per Malta. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell’equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno”.

Tratto da www.fanpage.it ©

 

D.F., 7 Novembre 2016