Ritorna ad Alghero il Discovery Sardinia Festival
La manifestazione, dedicata alla musica soul, funk, disco e house di qualità. ha ospitato negli anni djs e producers del calibro di Jazzanova , Nicola Conte , Rainer Truby , Eddie Piller della Acid Jazz Records.
Ritorna ad Alghero Discovery Sardinia Festival, l’evento dedicato alla musica dance internazionale di qualità. La manifestazione principale si svolgerà nella città della riviera del corallo nei giorni 1-2-3 Settembre 2023. Il Festival, negli anni, ha ospitato Dj e producer del calibro di Jazzanova , Nicola Conte , Rainer Truby , Eddie Piller della Acid Jazz Records , solo per citare alcuni dei più noti. Anche questa volta, partendo dalla spiaggia, i djs accompagneranno gli ascoltatori fino a notte fonda in un viaggio attraverso la musica soul, funk, disco e house di qualità. Durante i tre giorni di festival ci sarà spazio sia per gli artisti locali che per ospiti internazionali di altissimo livello.
L’evento è organizzato dalla ‘Associazione Culturale Mossa’ da anni attiva nella promozione di eventi dedicati alla black music. Discovery Sardinia è anche un portale di destinazione turistico musicale all’interno del quale si possono trovare tutte le informazioni sul festival e sugli eventi più innovativi che si svolgono in Sardegna. Discovery Sardinia è anche una web radio che ospita alcuni dei migliori dj sardi e numerosi ospiti internazionali.