Ritorna l’AperiSardex, le imprese iscritte nel circuito Sardex si incontrano a Porto Torres
L'evento è fissato per domenica 31 Luglio
Dopo il successo dei primi due incontri tenuti ad Alghero presso il ristorante Movida e presso l’Azienda Agrituristica “Sa Mandra” ritorna l’AperiSardex, un evento ideato per fare rete tra le imprese iscritte nel circuito Sardex. Il Sardex è una moneta virtuale con la quale è possibile comprare e vendere dei beni all’interno del circuito, che comprende solo ed esclusivamente aziende sarde.
Questa volta la cornice ospitante sarà fornita dal Ristorante “Via Roma 38” a Porto Torres, che proporrà un’apericena di pesce a 20 Sardex a partecipante con un ricco buffet. L’evento è fissato per domenica 31 Luglio alle ore 19. «L’appuntamento – spiegano gli organizzatori – sarà per tutti una piacevole occasione di conoscere gli aderenti al Circuito che operano nelle nostre immediate vicinanze, confrontare le proprie esperienze in Sardex, instaurare nuovi contatti, capire meglio come sfruttare la rete e conoscere nuovi iscritti. Il tutto accompagnato da prelibati prodotti e buon vino».
Per l’adesione e qualsiasi ulteriore informazione o dubbio, è possibile contattare il numero 3407134988 (anche su WhatsApp) o inviare una email all’indirizzo [email protected] .L’evento è aperto a tutti, anche ad aziende non iscritte.