Ritorna ad Alghero il “Memorial Amici del Basket”
Il torneo è organizzato da un gruppo di persone, tra cui ex giocatori, che vogliono ricordare alcuni cari amici scomparsi prematuramente.
Sabato 8 agosto, alle ore 20, tutto in una serata, il “Presso Basket”, campo all’aperto di Via Berlinguer, ospiterà il “2° Memorial Amici del Basket”, torneo organizzato da un gruppo di persone, tra cui ex giocatori, che vogliono ricordare alcuni cari amici scomparsi prematuramente. Una serata di sport dedicata a Leonardo Manca, Massimiliano Ricciotti, Giovanni Piccinelli e Paolo Dallavalle, senza dimenticare personaggi importanti come Enzo Cossu, Cosimo Zoagli, Salvatore Trova, Gianni Carta e Sabrina Bianchi.
Si giocherà a basket, «lo sport che loro amavano tanto e che amiamo tanto anche noi – spiegano gli organizzatori – forse il più bello del mondo. Chi ha avuto il piacere e l’onore di poter giocare con loro – concludono con un invito – può partecipare alla serata scendendo in campo anche solo un minuto». A seguire Terzo Tempo con arrostita e birra.