Ritrovato il cane scomparso in zona aeroporto
Un militare dell'aeronautica, visto l'annuncio su uno dei tanti post o articoli condivisi, ha chiamato la padrona che ha riconosciuto il suo amico a quattro zampe.
Josè, il piccolo cane scomparso circa due settimane fa in zona aeroporto militare ad Alghero, è stato ritrovato a pochi chilometri da casa da un militare dell’aeronautica. L’uomo, visto l’annuncio su uno dei tanti post o articoli condivisi, ha chiamato la padrona che ha riconosciuto il suo amico a quattro zampe.
“Ricorderò il gesto di Gavino (questo il nome del militare, ndr)per tutta la vita. Ma vorrei inoltre ringraziare anche i veterinari, il canile Primavera di Santa Maria la Palma e tutti i gruppi di smarrimento e ritrovo degli amici a 4 zampe, i gruppi dei Jack russel Sardegna e Italia, che hanno messo il bando, ringrazio il corpo barracellare della zona, i carabinieri di Fertilia, tutte le persone che hanno preso a cuore la nostra storia e distribuito i volantini e cercato Josè come se fosse il loro amico” – ha detto la padrona di Josè.