Roberto Fico sbarca a Cagliari
Sabato 22 marzo il Presidente della Commissione di Vigilanza RAI sarà in città per parlare di informazione e di Europee
Sabato 22 marzo Roberto Fico, deputato del M5S e Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, sarà a Cagliari (appuntamento all’Exmà, in via San Lucifero, a partire dalle 16) per il ParlamenTour, il giro che i parlamentari pentastellati stanno compiendo in tutta la Penisola per raccontare il loro primo anno di esperienza all’interno di una delle massime istituzioni dello Stato.
All’incontro saranno presenti anche Carlo Martelli della Commissione Ambiente al Senato, nonché i parlamentari Sardi del Movimento: Emanuela Corda (Commissione Difesa Camera), Manuela Serra (Commissione Istruzione-Cultura, Senato), Andrea Vallascas (Commissione Attività Produttive, Camera), Nicola Bianchi (Commissione Trasporti, Camera), Roberto Cotti (Commissione Difesa, Senato), Paola Pinna (Commissione Politiche Europee, Camera). Parteciperà inoltre all’incontro anche il Sindaco di Assemini, Mario Puddu.
La manifestazione sarà occasione per confrontarsi sui temi dell’informazione – considerato il ruolo importante di Fico – dell’ambiente e delle problematiche ad essi connessi. Ma si parlerà, ovviamente, anche delle imminenti e importanti elezioni Europee, fissate per fine maggio.