Rompe la finestra, entra nella casa dell’ex e la picchia: arrestato

In manette un olbiese 31enne con precedenti di polizia. L'uomo è accusato di violazione di domicilio, danneggiamento e atti persecutori

I Carabinieri hanno arrestato ad Olbia E.P., 31enne del posto con precedenti di polizia, per violazione di domicilio, danneggiamento e atti persecutori nei confronti dell’ ex compagna. L’uomo si è presentato a casa della donna chiedendo di entrare. Dopo il rifiuto, ha deciso di frantumare i vetri di una finestra dell’appartamento ed introdursi all’interno, poi ha colpito la donna che nel frattempo aveva telefonato ai carabinieri. L’aggressore ha anche ingaggiato una breve colluttazione con un amico dell’ex compagna che si trovava in quel momento all’interno della casa.

All’arrivo dei militari l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato immediatamente bloccato. I Carabinieri hanno poi raccolto le testimonianze delle vittime del pestaggio e tranquillizzato la figlia della donna, di soli 6 anni, spaventatissima per quanto accaduto. L’aggressore è stato condotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.

20 Novembre 2016