Ruba gamberi all’Auchan: 47enne nei guai
L'uomo, un sassarese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per rapina impropria
Nel corso della mattina di lunedì 29 dicembre, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per rapina impropria, B. A., 47enne, sassarese, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Gli agenti sono intervenuti in Zona Predda Niedda, presso il centro commerciale “Auchan”, dove poco prima era stato fermato un uomo sorpreso a rubare all’interno dell’attività commerciale.
In quel frangente infatti, l’uomo era stato notato dagli addetti alla vigilanza sottrarre due scatole di gamberi dal bancone frigo, nasconderle dentro due buste e cercare di scappare attraverso l’accesso adibito esclusivamente al pubblico. Dopo aver superato i varchi, l’uomo ha tentato una breve fuga verso i parcheggi esterni, ma è stato raggiunto e bloccato da una guardia giurata.
Una volta sul posto, l’equipaggio della Volante ha tratto in arresto il soggetto che è stato successivamente condotto in Questura per le formalità del caso, e in seguito, accompagnato presso il proprio domicilio in stato di arresto così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.