Ruba un portatile e scappa per le vie della città
La Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, per il reato di furto aggravato, una nomade H.Z. 47enne cittadina bosniaca residente a Roma.
La donna, dopo essere entrata all’interno di un negozio di elettrodomestici in via Brigata Sassari, ha preso dagli scaffali un computer portatile, nascondendolo in una borsa e si allontanandosi velocemente dall’esercizio commerciale. Il titolare dell’attività, accortosi del furto, è riuscito ad inseguire e raggiungere la donna facendosi restituire il portatile rubato, ma non riuscendo purtroppo a fermarla.
Gli agenti di Polizia, intervenuti a seguito del furto, hanno raccolto le descrizioni dai testimoni ed ha avviato l’attività di ricerca. La responsabile del reato, notata da alcuni giorni ad Alghero, dove era giunta proveniente da Roma, è stata rintracciata all’interno di un appartamento in città. Condotta in Commissariato è stata identificata e denunciata per il reato commesso.