Rubano all’Auchan, due giovani in manette
I due ragazzi erano stati notati mentre si aggiravano tra i vari reparti dell’attività commerciale e dopo aver prelevato alcuni cosmetici, hanno danneggiato le confezioni e li hanno occultanti nelle tasche dei giubbotti.
Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha tratto in arresto due fratelli S.A., 20enne e S.M. 22enne, quest’ultimo con precedenti di polizia, per furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale “Auchan”, dove poco prima un addetto alla vigilanza aveva fermato due giovani mentre cercavano di allontanarsi con merce non pagata.
I due ragazzi erano stati notati mentre si aggiravano tra i vari reparti dell’attività commerciale e dopo aver prelevato alcuni cosmetici, hanno danneggiato le confezioni e li hanno occultanti nelle tasche dei giubbotti. Dopo essersi diretti alla cassa ed aver pagato vari prodotti alimentari, i due giovani sono stati fermati dalla guardia giurata. All’interno degli uffici, i due fratelli hanno restituito i cosmetici sottratti per un valore di circa 70,00 euro.
Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati accompagnati agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata odierna.