Rubano da negozio a Predda Niedda, arrestati

La polizia ha notato un giovane con un bambino in braccio che a passo svelto si allontanava dall'attività e a breve distanza un assembramento di persone attorno ad una ragazza ed un passeggino rovesciato per terra dal quale fuoriuscivano delle confezioni di tendaggi.

Durante il pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per furto aggravato Sara Pintore, 34enne e Gabriele Fiori, 27enne, di Sassari, entrambi con precedenti di Polizia.

Gli agenti, impegnati in servizio di controllo del territorio, nel transitare nelle vicinanze dell’attività commerciale “Nord Tube”, nella zona industriale di Predda Niedda, notavano un giovane con un bambino in braccio che a passo svelto si allontanava dall’attività e a breve distanza un assembramento di persone attorno ad una ragazza ed un passeggino rovesciato per terra dal quale fuoriuscivano delle confezioni di tendaggi. Sul posto gli agenti, dopo aver identificato i due giovani, accertavano con il titolare del negozio che i due avevano sottratto, precedentemente, merce varia per un valore complessivo di quattrocentoquaranta euro circa.

I due arrestati, dopo aver espletato presso i nostri uffici le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la mattinata odierna.

Redazione, 13 Gennaio 2015