Rugby, l’Amatori cerca il riscatto dopo l’ultima sconfitta
Nel pomeriggio ad Alghero è in programma l'anticipo della quarta giornata del campionato nazionale di Serie B che, da calendario, opporrà l'Amatori al Tutto Cialde Rugby Lecco
Anticipo della quarta giornata di campionato per l’Amatori Rugby Alghero che nel pomeriggio, alle 14.30, ospita a Maria Pia il Tutto Cialde Rugby Lecco. La compagine algherese guidata da Anversa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta esterna sul campo del Lumezzane. Zero punti guadagnati che hanno fatto scivolare Daga e compagni dal secondo al quinto posto. Oggi sarà necessario un risultato positivo che consenta di far punti e di stare attaccati alle prime.
Gli avversari di turno di punti ne hanno 4 e sono reduci da una vittoria sul Rugby & Union Milano, successo che li ha sistemati al quart’ultimo posto in classifica. Sicuramente verranno in terra di Sardegna motivati a far bene e a non lasciare punti sul campo algherese. Intanto si spera che a Maria Pia ci sia tanto pubblico per sostenere la squadra come capitato già nella prima gara casalinga. Fischio d’inizio dell’incontro fissato per le 14.30, arbitra il signor Mirco Sergi di Bologna.