Rugby, l’Amatori sfida i piemontesi del Biella

L’Amatori Novaco Rugby Alghero si prepara ad affrontare la trasferta in terra piemontese dove incontrerà il Biella, terza forza del campionato

Tredicesima giornata nel campionato di Serie B di Rugby. Nel girone A, dove milita l’Amatori Novaco Alghero, la squadra giallorossa sarà impegnata nella trasferta di Biella. La formazione guidata da Anversa è reduce dalla sconfitta interna di sette giorni fa con Parabiago attuale prima della classe, posizione che divide con Lecco.

Sarà un altro turno ostico per l’Amatori che ha tutta l’intenzione di riscattare il risultato negativo di domenica. Come detto, l’impegno non si presenta semplice visto che la squadra piemontese occupa la terza casella della classifica a quota 45 mentre gli algheresi si trovano al quinto posto con 35 punti.

E’ stata una settimana di allenamenti e preparazione in vista dell’impegno di domani. Anche in questo turno saranno convocati in prima squadra alcuni giocatori delle giovanili che andranno ad affiancare i veterani in questa nuova “battaglia” sportiva così come accaduto nelle precedenti giornate. Si spera che l’Amatori Alghero possa ritornare dalla trasferta piemontese con dei punti importanti per la classifica e quindi il prosieguo della stagione.

24 Gennaio 2015