Ryanair: accordo su Pescara ma non ancora su Alghero
L'ha detto l'amministratore delegato di Ryanair Michael O'Leary al termine della riunione con il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e i presidenti della Sardegna e d’Abruzzo
Si è concluso a Roma il vertice tra il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, i presidenti della Sardegna e d’Abruzzo, Francesco Pigliaru e Luciano D’Alfonso, e l’amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary. La compagnia irlandese tornerà a volare sui cieli di Pescara, mentre per quanto riguarda l’aeroporto di Alghero non è stato trovato ancora un accordo. O’Leary, tuttavia, al termine della riunione, avrebbe dato una disponibilità di massima a tornare nell’aereoporto Riviera del Corallo.
«Voglio ringraziare il premier Matteo Renzi, che è stato personalmente coinvolto, e il ministro Graziano Delrio – ha detto O’Leary – per il gran lavoro fatto. Per Pescara c’è l’accordo, per Alghero non ancora. Vedremo cosa succederà nella prossima settimana. Siamo molto speranzosi, ma devono cambiare le linee guida» – ha commentato l’amministratore delegato Ryanair. «Delrio – ha aggiunto – si è impegnato a rivedere le linee guida, dopodiché potremo rivedere il piano di crescita con piacevoli sorprese».