Ryanair, in arrivo nuovi tagli: Nord Sardegna sempre più isolato
Dal Governo non arrivano buone notizie e il vettore low cost lascia in programma la chiusura della base di Alghero. Intanto da ottobre non saranno disponibili altri 6 collegamenti
Sebbene non vi sia ancora un comunicato ufficiale, la compagnia irlandese Ryanair si prepara ad effettuare nuovi tagli ad Alghero e Cagliari. Da ottobre, infatti, altre 6 tratte da e per l’aeroporto di Alghero non saranno disponibili. Dallo scalo Riviera del Corallo è infatti impossibile prenotare per il prossimo inverno i voli per Bruxelles, Francoforte, Memmingen, Eindhoven, Londra e Bratislava. A Elmas, invece, al termine della stagione estiva lo scalo resterà solo con 11 rotte poichè verranno eliminati i collegamenti con Parma, Dusseldorf e Francoforte.
Dal Governo poi non arrivano buone notizie e il vettore low cost lascia in programma anche la chiusura della base di Alghero. Nel frattempo si registra un nuovo attacco nei confronti di Regione e Governo da parte di Mauro Pili. Il deputato di Unidos sostiene infatti che dopo l’addio di Ryanair il Nord Sardegna si dovrà preparare ad un altro colpo tremendo: la chiusura dello scalo algherese (LEGGI).