Ryanair conferma: ridimensionamento per Alghero e Cagliari
«Per l’estate 2016 ad Alghero la capacità sarà dimezzata, passando da due a un aeromobile basato: taglieremo sette-otto rotte». Lo ha dichiarato il sales & marketing manager della compagnia irlandese nel corso dell’inaugurazione della nuova base di Milano Malpensa
«Confermiamo il ridimensionamento della nostra offerta sulla Sardegna». Queste le parole di John Alborante, sales & marketing manager di Ryanair, nel corso dell’inaugurazione della nuova base di Milano Malpensa. Il rappresentante del colosso irlandese ha spiegato nei dettagli in cosa consisterà il calo degli impegni della compagnia low cost nell’isola: «Per l’estate 2016 ad Alghero la capacità sarà dimezzata, passando da due a un aeromobile basato: taglieremo quindi sette-otto rotte».
Anche Cagliari subirà dei tagli «ma in misura inferiore e gli aeromobili basati resteranno gli stessi». Alborante, tuttavia, lascia aperto uno spiraglio: «ci sono comunque questioni commerciali ancora da valutare. Speriamo in un accordo che soddisfi entrambe le parti. Siamo fiduciosi per l’inverno 2016».