Ryanair ripristina la tratta Cagliari Parma e attiva una nuova rotta per Londra
Mentre ad Alghero chiude l'hub Ryanair, la compagnia irlandese apre una nuova rotta da Cagliari verso Londra Luton e ripristina quella verso Parma
Mentre ad Alghero chiude l’hub Ryanair, la compagnia irlandese apre a una nuova rotta da Cagliari verso Londra Luton e ripristina quella verso Parma: entrambe avranno cadenza bisettimanale, il giovedì e la domenica. La rotta per Parma sarà operativa dal 1° dicembre, mentre quella per Londra dal 5 gennaio 2017. Dall’1 aprile del prossimo anno le frequenze settimanali di entrambe le rotte saliranno a tre, come previsto dalla programmazione estiva del vettore low cost.
«Siamo estremamente soddisfatti di queste due destinazioni annunciate da Ryanair. Londra-Luton e Parma andranno ad aggiungersi al network dopo il recente lancio di Verona – commenta Gabor Pinna, vicepresidente di Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari – La compagnia aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali, a testimonianza della rinnovata partnership tra Sogaer e Ryanair. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali».