Sa Segada: case ex Laore, il Comitato rassicura gli affittuari
Il presidente del Comitato, Antonio Zidda, dopo un'attenta discussione con i consiglieri presenti, e alla luce di quanto emerso dalle interlocuzioni con gli uffici competenti regionali, rassicura tutti gli affittuari delle case ex Laore.
Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede nella borgata di Sa Segada, un incontro del Comitato Zonale Nurra con argomento principale il passaggio delle ex case Laore alla Regione Sardegna e relative implicazioni per gli affittuari.
Il presidente del Comitato, Antonio Zidda, dopo un’attenta discussione con i consiglieri presenti, e alla luce di quanto emerso dalle interlocuzioni con gli uffici competenti regionali, rassicura tutti gli affittuari delle case ex Laore e consiglia di mettersi direttamente in contatto con il Dott. Madeddu, del Servizio Demanio e Patrimonio e Autonomie Locali, al numero di telefono 079/2088705, il quale sarà disponibile a chiarire ogni eventuale dubbio sull’iter in corso. L’obiettivo della Regione è quello di regolarizzare tutti i contratti di locazione in essere.